Dove siamo

Il Centro di Riferimento per le Malattie Esofago-Gastriche della Chirurgia Generale 1 dell'Azienda Ospedale Università di Padova ha sede presso l'Azienda Ospedale Università di Padova in Via Giustiniani 2.

Le Degenze e la Direzione del Centro per le Malattie Esofago-Gastriche si trovano presso il Reparto di Chirurgia Generale 1 al 6° piano del Policlinico Universitario (all'interno dell'area dell'Azienda Ospedaliera).

Gli Ambulatori per le visite specialistiche, i controlli e le medicazioni sono al secondo piano dell'edificio Giustinianeo, di fronte al Policlinico Universitario (sempre all'interno dell'area dell'Azienda Ospedaliera di Padova Tel. CUP 840 000 664).

L'attività di Endoscopia (Esofagogastroscopia) si svolge presso la Piastra Endoscopica edificio Giustinianeo 2° piano (sempre all'interno dell'area dell'Azienda Ospedaliera di Padova - Tel. CUP 840 000 664).

Presso l'edificio Giustinianeo, al primo piano, si trova il Laboratorio di Fisiopatologia Esofagea dove vengono eseguiti esami strumentali specifici (manometria ad alta risoluzione, pHmetria, impedenzometria, Bilitec - Tel. 049 821 3156).

Come raggiungere l'Azienda Ospedale Università di Padova:

In Automobile:

Dall’autostrada A4 (Milano-Venezia): si consiglia di uscire a Padova Est, prendere viale Venezia in direzione della Stanga e seguire le indicazioni per “Ospedale” e “centro città”.

Dall’autostrada A13 (Bologna-Padova): si consiglia di uscire a Padova Sud, seguire la direzione “Centro” e poi le indicazioni per “Ospedale” e “centro città”.

Nei pressi dell’Azienda Ospedaliera sono disponibili i seguenti parcheggi:

Parcheggio Autosilos Busonera - Via Gattamelata

Via Sografi

Prato della Valle (piazza Rabin; disponibile Bus navetta a P.zza del Santo)

Piovego - Via Trieste

Via Orus (angolo Via S. Massimo con Zooprofilattico)

In Treno:

Dalla stazione ferroviaria prendere gli autobus APS delle linee n° 5, 6 e 24, scendere alla fermata “Ospedale”.

Nei giorni festivi sono a disposizione le linee 41,42 e 43.

È possibile inoltre prendere il metrobus fino alla fermata “Santo”; svoltare a destra lungo via Belludi. Giunti in Piazza del Santo proseguire lungo via Cesarotti, svoltare a sinistra in via San Francesco e successivamente a destra in via Ospedale Civile.

È attivo 24 ore su 24 il servizio Radiotaxi Tel. 049 651333